cross

Condizioni Generali

1. Ambito e partner contrattuali

Le Condizioni Generali (CG) regolano il rapporto contrattuale - e formano parte integrante del contratto - tra Vallombrosa SA, Strada Regina 3, 6991 Neggio da un lato, e il Cliente, dall'altro.
Effettuando una prenotazione tramite il sito www.campingluganolake.ch, il cliente riconosce di aver letto, compreso e accettato, senza alcuna riserva, le CG. In caso di disaccordo con le CG, il Cliente si astiene dall'effettuare un ordine tramite il Sito.
Solo i clienti che sono maggiorenni, capaci di discernimento e che non sono sotto tutela possono fare una prenotazione tramite il sito.

2. Prenotazione sulla piattaforma

Effettuando una prenotazione sul Sito, il Cliente si impegna e dichiara a Vallombrosa SA che la sua prenotazione è definitiva e sottostà, alle condizioni indicate sul Sito.
La prenotazione è accettata, e quindi il contratto è concluso, dal momento in cui Vallombrosa SA invia la conferma di prenotazione al cliente. Vallombrosa SA si riserva il diritto di rifiutare una prenotazione a sua totale discrezione, senza essere obbligata a indicarne i motivi. I dati registrati da Vallombrosa SA costituiscono una prova inconfutabile delle prenotazioni.

3. Prezzo

Vallombrosa si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Solo il prezzo indicato nella conferma della prenotazione è valido.

4. Diritto di recesso da parte di Vallombrosa SA

Dopo la conclusione del contratto, Vallombrosa SA ha il diritto di cancellare una prenotazione, in qualsiasi momento e senza dover fornire ragioni al Cliente.
Il Cliente non può richiedere danni a Vallombrosa SA, e le sue richieste sono limitate esclusivamente al rimborso totale dell'anticipo versato, se necessario.

5. Revoca della prenotazione da parte del cliente

Il cliente invia la sua richiesta al servizio clienti, via email all’indirizzo info@campingluganolake.ch o telefonicamente al numero +41 (0) 79 374 26 87 menzionando la sua intenzione di cancellare la sua prenotazione. La richiesta deve arrivare a Vallombrosa SA entro e non oltre 2 giorni prima dell'inizio del soggiorno in bassa stagione e entro 3 giorni prima dell'inizio del soggiorno in alta stagione. La bassa e alta stagione è indicata sul sito Web www.campingluganolake.ch/about-us.
La cancellazione della prenotazione deve essere confermata via email per essere valida.

6. Spese di annullamento dopo la scadenza

Qualsiasi annullamento della prenotazione al di fuori del periodo di cui al punto 5. comporta una tassa di cancellazione di 50 franchi svizzeri (CHF 50,00) più il 10% dell'importo confermato nella conferma della prenotazione. Il cliente accetta di restituire immediatamente (previa notifica) a Vallombrosa SA i fondi necessari per le spese di cancellazione tardiva. È inoltre necessario pagare, e avere piena responsabilità, tutte le spese ed i costi associati agli sforzi di Vallombrosa SA per recuperare tale importo.
In seguito alla conferma scritta da parte di Vallombrosa SA del pagamento di una penale di CHF 50.00 più il 10% dell'importo confermato nella Conferma di prenotazione, l'utente è sollevato da qualsiasi ulteriore richiesta da parte di Vallombrosa SA.

7. Giurisdizione e legge applicabile

Le Condizioni Generali sono regolate dal diritto svizzero, ad esclusione delle sue norme di diritto internazionale privato.
Il foro competente è  Lugano, con riserva di ricorso al Tribunale federale.

8. Modifica dei Termini e Condizioni

Vallombrosa SA si riserva il diritto di modificare le CG in qualsiasi momento senza preavviso, pubblicando una nuova versione delle CG sul Sito (che annulla e sostituisce la versione precedente). Qualsiasi prenotazione effettuata dopo la pubblicazione da parte di Vallombrosa di una nuova versione delle CG implica l'accettazione di questa nuova versione.

Aggiornato il 24 gennaio 2018.
La politica è protetta da copyright. Qualsiasi riproduzione, distribuzione o altro uso della Politica, anche se non modificata, è proibita se non con il previo consenso scritto dell'autore. Gli usi non autorizzati della politica continueranno.

Restate informati sulle novita del campeggio

Iscriversi alla newsletter
Prenotare